Dopo 24 anni Aldo Maria Vigevani l’amministratore delegato di Gardaland, oramai uno dei parchi di divertimento più affermati d’Europa, lascia la guida della grande attrazione sul Lago di Garda
Aldo Maria Vigevani, AD di Gardaland, dopo 24 anni trascorsi alla guida del resort, andrà in pensione dal primo maggio. A Vigevani subentrerà Sabrina De Carvalho, già amministratore delegato di Heide Park, parco divertimenti tedesco del gruppo Merlin Entertainments, che controlla il resort di Castelnuovo del Garda. Ad annunciare la staffetta è stato lo stessto parco Gardaland con Merlin Entertainments. “Sono stati anni importanti in cui – sotto la conduzione del dott. Vigevani – Gardaland si è trasformato da semplice Parco Divertimenti a resort del divertimento di enorme successo per ospiti di ogni età. Ed è divenuto ormai una primaria destinazione europea”, sottolinea una nota.
Luca Zaia: “Aldo Maria Vigevani, con le sue intuizioni e i suoi investimenti, ha contribuito a far crescere il turismo veneto”
Sabrina De Carvalho, dopo “aver contribuito nel ruolo di amministratore delegato al successo di Heide Park”, parco divertimenti tedesco del gruppo Merlin Entertainments, “è stata promossa a Senior Divisional Director e subentrerà nella gestione di Gardaland Resort”. A Vigevani “vanno i ringraziamenti di Gardaland e Merlin Entertainments per il grande contributo professionale e la passione dimostrata nella gestione in questi anni”.
“Vigevani, con le sue intuizioni e i suoi investimenti, ha contribuito a far crescere il turismo veneto. Che è la prima azienda in regione per fatturato, con 18 miliardi di Pil e 72 milioni di presenze l’anno. Gardaland e tutti i parchi divertimento – commenta il governatore del Veneto Luca Zaia – sono uno dei fiori all’occhiello della nostra regione”.

