Il campione giamaicano Usain Bolt sarà il nuovo volto delle campagne della Replay, azienda trevigiana famosa in tutto il mondo per i suoi jeans e oggi in mani cinesi
Replay Spa di Asolo (Treviso), marchio internazionale specializzato nel denim, ha annunciato oggi un accordo di collaborazione con il velocista giamaicano recordman mondiale Usain Bolt. L’accordo prevede, oltre alle consuete attività di visibilità in qualità di testimonial, anche la possibilità di creare una capsule collection, ovvero una collezione a tiratura limitata, con il doppio marchio Replay e Bolt.
Con otto medaglie d’oro olimpiche, 11 nei campionati del mondo e tre record nei 100, nei 200 metri piani e nella staffetta 4×100, Bolt ha riscritto la storia dell’atletica, meritandosi il soprannome di “Lightning Bolt”.
Le esportazioni della Replay rappresentano l’85% del fatturato
“Sono orgoglioso – commenta Matteo Sinigaglia, ceo di Fashion Box spa, azienda titolare del marchio Replay – di poter accogliere il più grande di tutti i tempi nella famiglia Replay. La voglia di superare i propri limiti e creare nuovi standard di eccellenza sono valori che noi condividiamo con questa leggenda vivente”. L’azienda, oggi saldamente in mani cinesi, è presente nei mercati europei, in Medio Oriente, Asia, America e Africa, con una rete di distribuzione in circa 50 paesi e possiede 3.000 punti vendita e 200 negozi. Le esportazioni rappresentano l’85% del fatturato.

