“Top of the Pid Veneto” è il premio che Regione e Unioncamere conferiscono alle aziende venete che si sono distinte durante il difficile periodo della pandemia
Che le aziende venete siano il fiore all’occhiello dell’industria italiana è risaputo, che non si abbattano mai davanti alle difficoltà, anche: proprio per premiare coloro che sono riuscite a investire sul futuro nonostante la pandemia nasce Top of the Pid Veneto 2021″.
La premiazione si è svolta il 22 ottobre a Padova. Vi hanno partecipato il presidente di Unioncamere Veneto, Mario Pozza e l’assessore regionale alle attività produttive, Roberto Marcato. L’importante riconoscimento è stato conferito a quelle aziende che hanno saputo investire e rialzarsi in uno dei momenti più bui della nostra storia recente.
Top of the Pid Veneto 2021, un premio per le migliori aziende di ogni provincia veneta
La Camera di Commercio di Treviso-Belluno ha visto trionfare un’azienda che si occupa di digital marketing e comunicazione, Basecamp Studio di Brancher Andrea. Un settore in continua espansione e crescita economica.
A Verona, invece, si è deciso di premiare una “start-up” innovativa, la Revelo srl – Roveredo di Gua. Un’azienda che sviluppa strumenti informatici che sono pensati proprio per poter essere di supporto alla vita lavorativa delle piccole e medie imprese, specialmente nel processo decisionale.
Dai grandi eventi all’abbigliamento sostenibile, tutte le aziende che hanno ottenuto il prezioso riconoscimento
La vincitrice della Camera di Commercio di Venezia-Rovigo si occupa invece di noleggio bus per grandi eventi. Si tratta della Busforfun.com Srl e ha sviluppato un portale in cui si può acquistare il traporto insieme al biglietto per la manifestazione in questione.
A Vicenza trionfa la Seay srl, un’azienda che produce abbigliamento sostenibile, a basso impatto ambientale. Invece, la Camera del Commercio di Padova ha deciso di premiare Esosphera Srl, una realtà che si occupa di Customer Experience con Chatbot e Voicebot conversazionali.

