Parte a Treviso il festival musicale “Suoni di Marca”: dal 29 luglio al 7 agosto, dieci giorni di concerti sulle mura della città. Ma non solo
‘Suoni di Marca’ è lo storico appuntamento dell’estate trevigiana giunto alla sua trentunesima edizione e che torna sulle Mura di Treviso dal 29 Luglio al 7 agosto. L’evento ha il suo fulcro nel palco principale sull’area dei Bastioni San Marco, parte delle Mura rinascimentali della città di Treviso. Tredici ristoranti e un’area mercato accompagneranno lungo un percorso del gusto a km zero.
“c’è una profonda necessità di riattivazione graduale della condivisione sociale e della fruizione della musica dal vivo”
L’evento comprende tre aree denominate Area Concerto, Percorso del Gusto e Artigianato. Sono presenti anche bancarelle che vendono prodotti artigianali, quali borse e accessori vari, e altre bancarelle gestite dalle attività di ristorazione di vario tipo presenti in città.
Secondo gli organizzatori: “c’è una profonda necessità di riattivazione graduale della condivisione sociale e della fruizione della musica dal vivo. Obiettivo di questo 2021 è dunque esserci, per sostenere la ripartenza di alcune tra le categorie più colpite dall’emergenza sanitaria e contribuire alla creazione di nuove opportunità di lavoro per il settore dello spettacolo”.
Il ricco cartellone di Suoni di Marca Festival 2021 vanterà una proposta musicale a trecentosessanta gradi
Per la 31esima edizione – dal 29 luglio al 7 agosto – il ricco cartellone di Suoni di Marca Festival 2021 vanterà una proposta musicale a trecentosessanta gradi, che negli anni si è estesa anche verso generi più mainstream, senza mai dimenticare di dare voce alle realtà musicali emergenti del territorio e non, che spesso faticano a trovare uno spazio per far conoscere la propria musica. Qui il programma del festival Suoni di Marca: https://www.suonidimarca.it/edizione-2021/.

