Un’automobile con a bordo un gruppo di quattro ragazzi è sbandata e finita contro un albero. E’ successo la scorsa notte a Godega Sant’Urbano, in provincia di Treviso. Quattro amici, di età compresa tra i 18 e i 19 anni, tutti residenti nel Trevigiano, hanno perso la vita in un fatale incidente.
Incidente fatale
I quattro ragazzi erano a bordo di una Volkswagen ‘Polo’ e, molto probabilmente stavano rientrando a casa dopo aver trascorso la vigilia di Ferragosto in compagnia. All’altezza di una curva, la loro automobile è sbandata finendo contro un platano, finendo successivamente ruote all’aria in un fossato. Stando alla ricostruzione degli inquirenti i giovani sarebbero morti sul colpo.
Vani i soccorsi
Svegliati dal forte rumore dello schianto, alcuni residenti delle case circostanti avrebbero immediatamente chiamato i soccorsi. Sul posto sono giunti i vigili del fuoco, la polstrada e i medici del Suem 118. Purtroppo i soccorritori non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dei quattro ragazzi diciottenni, di cui uno diciannovenne.
Quattro ragazzi, quattro famiglie
A portare il cordoglio di tutta la Regione Veneto, oggi, è stato direttamente il presidente Luca Zaia. “Ci troviamo di fronte ad una tragedia immane. La notizia ci lascia tutti sgomenti e ci colpisce al cuore come comunità. In questo momento drammatico per quattro famiglie ci stringiamo a loro con tutto il cordoglio per un evento così doloroso che coinvolge quattro giovani di 18 e 19 anni”. “Esprimo tutta la mia vicinanza ai familiari di questi ragazzi – ha detto il governatore – ai loro cari, agli amici e a tutti coloro che a questi giovani hanno voluto bene”.
Aldo Marzio

