Peter Gabriel, uno degli artisti internazionali più amati di sempre, torna in Italia con due concerti. Il primo evento italiano si terrà in Veneto, sabato 20 maggio all’Arena di Verona. Domenica 21 maggio il musicista sarà invece al Mediolanum Forum di Milano.
sabato 20 maggio all’Arena di Verona
Nella prossima primavera, il tour 2023 di Peter Gabriel sbarcherà in Europa e Regno Unito. Il tour segna il suo ritorno da solista fuori dal Nord America, non accadeva dal 2014 con il Back to Front Tour dell’album “So”. “È passato molto tempo – ha affermato Gabriel – e ora sono circondato da un sacco di nuove canzoni, eccitato di portarle in viaggio. Non vedo l’ora di vedervi in tour.”
Il ritorno in Europa di Peter Gabriel
I 22 concerti europei debutteranno in Polonia per proseguire in Italia, Francia, Germania, Danimarca, Svezia, Norvegia, Paesi Bassi, Belgio, Svizzera e Regno Unito. Si concluderà infine a Dublino, in Irlanda. Il tour continuerà in Nord America tra fine estate e l’autunno.
Nuovo album, nuovo repertorio
Peter Gabriel suonerà un nuovo repertorio proveniente dal suo prossimo album. Per i nostalgici della buona musica, però, l’artista suonerà ovviamente le sue hit e alcune perle inaspettate. Gabriel sarà accompagnato dagli storici componenti della sua band: Tony Levin, David Rhodes and Manu Katché.
Biglietti in vendita a questo link > https://bit.ly/petergabriel23
Oppure qui > https://ticketmasteritalia.46uy.net/petergabriel
Anteprima Fan Club ufficiale dalle ore 13:00 di martedì 8 novembre
Anteprima My Live Nation dalle ore 10:00 di giovedì 10 novembre
Vendita generale dalle ore 10:00 di venerdì 11 novembre.
Aldo Marzio

