L’Academy degli Oscar partecipa per la prima volta alla Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia
L’Academy of Motion Picture Arts and Sciences, gli Oscar per intenderci, parteciperà per la prima volta alla Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia (31 agosto – 10 settembre), in occasione del suo 90° anniversario. Le due istituzioni condividono la stessa visione e gli stessi valori. Formano, sostengono, promuovono e premiano gli artisti del cinema di oggi e proteggono l’eredità e la storia della cinematografia del passato.
Il nuovo Amministratore Delegato dell’Academy, Bill Kramer, parteciperà alla Mostra del Cinema di Venezia con diversi delegati dell’Academy
Il nuovo Amministratore Delegato dell’Academy, Bill Kramer, parteciperà alla Mostra del Cinema di Venezia con diversi delegati dell’Academy, per dare il benvenuto ai membri provenienti da tutto il mondo. E celebrare insieme il cinema internazionale. Kramer incontrerà la stampa in occasione di un panel organizzato da Cinecittà al Lido. Ospiterà un evento esclusivo in partnership con Mastercard. Incontrerà professionisti Industry presenti alla Mostra e prenderà parte al Gala di apertura.
“L’Academy of Motion Picture Arts and Sciences è un’organizzazione internazionale profondamente impegnata nel celebrare il cinema di tutto il mondo” – dichiara Bill Kramer. “Siamo entusiasti di riunire la nostra famiglia del cinema in Italia per ampliare e rafforzare l’obiettivo di coinvolgere i nostri membri provenienti da tutto il mondo. Ringraziamenti speciali vanno ai nostri partner Cinecittà, Mastercard, e la Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia. Per il loro incredibile sostegno ai nostri sforzi e a questo viaggio”.

