Il 13 luglio in versione acustica Nek suonerà in Piazza dei Signori. Prosegue la calda estate della ripartenza di Vicenza
Prosegue la calda estate della ripartenza per Piazza dei Signori, a Vicenza. Anche Nek infatti, dopo Francesco De Gregori, ha annunciato che il suo nuovo tour estivo farà tappa a Vicenza. L’appuntamento è quindi previsto per il 13 luglio (ore 21.30) in versione acustica.
Sui social, Nek ha commentato così l’appuntamento di Vicenza: “Oggi sono felice, ho una bella notizia per voi, ma anche per me! Partiamo dall’inizio. L’estate scorsa ho avuto il privilegio di fare alcuni concerti chitarra e voce, ripercorrendo le canzoni del mio repertorio e raccontandone le storie. Abbiamo cantato, abbiamo riso, ci siamo emozionati, ed è stato molto bello soprattutto perché era una ripartenza, per me, per i professionisti che lavorano nel nostro settore, ma un po’ per tutti. Poi ci siamo fermati di nuovo ed è stato un anno difficilissimo, lo sappiamo, lo sapete”.
Un ottimo segnale per la città di Vicenza, che si sta rivelando sempre più attrattiva per il mondo dello spettacolo
“Adesso però – prosegue Nek – torniamo a sperare, piano piano le buone notizie arrivano e quella di oggi è che questa estate si torna in tour! Partiremo un po’ da dove ci siamo lasciati, porterò in giro uno spettacolo in acustico, visto che l’anno scorso a tutti voi che siete venuti a trovarmi è piaciuto molto, ma non sarò solo, sul palco con me ci sarà il mio chitarrista Max Elli e stiamo lavorando a diverse sorprese e novità. Non vedo l’ora di rivedervi tutti”.
Un ottimo segnale per la città di Vicenza, che si sta rivelando sempre più attrattiva per il mondo dello spettacolo.

