Una collezione limitata sancisce la collaborazione tra Zara, una della più importanti società di moda internazionali che fa capo al Gruppo spagnolo Inditex, e la Lotto di Montebelluna (TV), da 50 anni azienda leader nelle calzature e nell’abbigliamento sportivo. Sinonimo di italianità, innovazione e design
Debutta oggi un esclusivo e inedito progetto di collaborazione tra Zara e Lotto. Si tratta di una capsule collection in edizione limitata, racconto di una nuova sinergia e che unisce il DNA delle due realtà. I capi e gli accessori della capsule firmata dalla Lotto di Montebelluna, in provincia di Treviso, per il colosso spagnolo Zara, fanno convivere gusto sportivo e stile retrò. L’estetica del passato vive attualizzata con materiali d’ispirazione sportiva e con soluzioni progettuali minimaliste che richiamano gli anni ‘60.
Abiti, shorts, top, calzature e accessori sono il racconto degli anni e delle atmosfere del primo boom economico
Una limited edition interamente al femminile dove abiti, shorts, top, calzature e accessori sono il racconto degli anni e delle atmosfere del primo boom economico, in cui esplodevano ed echeggiavano in ogni dove, voglia di vivere, di libertà e un’incontenibile creatività. Così prende dunque vita una collezione limitata estiva che è preludio della nuova stagione di Zara.
“Con questa collezione abbiamo voluto esplorare un mondo verso cui proviamo da sempre una grande ammirazione”
“Siamo molto orgogliosi di questa collaborazione con Zara. Che dimostra una volta di più di la straordinaria versatilità e vivacità del marchio Lotto. Capace di mantenere un’assoluta coerenza tra il mondo delle grandi performance sportive dei propri atleti e i nuovi trend e le richieste di consumatori eclettici e innovativi. Con questa collezione abbiamo voluto esplorare un mondo verso cui proviamo da sempre una grande ammirazione. Portando con noi intatti i tratti distintivi del nostro DNA sportivo”. Commenta così la collaborazione Andrea Tomat, Presidente di Lotto Sport Italia.

