Sta facendo discutere e sorridere i veneti, il video pubblicato dall’assessore regionale all’Istruzione del Veneto, Elena Donazzan
L’assessore Elena Donazzan nel video pubblicato su facebook ha letto l’appello del partito di Rifondazione comunista. “Aiutateci a raccogliere le firme, perché siamo gli unici a doverlo fare” recitavano i comunisti.
“Aiutiamo i comunisti”
“Io sono sempre stata per la libertà di scelta dei cittadini verso chi li debba rappresentare”. L’assessore veneta del partito di Giorgia Meloni ha accolto quindi l’invito social a sostegno della presenza di Rifondazione alle prossime elezioni.
L’importanza della libertà di scelta
“Certo tra i miei follower non ci sono troppi aderenti al partito della Rifondazione Comunista – ha commentato ironicamente Elena Donazzan – però chiedo che si aiuti a raccogliere queste firme, che chiunque abbia a cuore la libertà di espressione del popolo italiano dia voce alla pluralità delle sensibilità. È chiaro che io sono di Fratelli d’Italia ma non sarà mai nostra responsabilità impedire la libera voce di alcuno».
Aldo Marzio

