L’allarme per il ritrovamento del corpo di uomo senza vita sul piazzale della stazione dei pullman di Svt a Vicenza è scattato verso l’una della scorsa notte
Il corpo di un uomo è stato trovato la notte scorsa sul piazzale della stazione dei pullman di Svt a Vicenza. Il cadavere, secondo le prime informazioni, era in una posizione innaturale e presenterebbe alcune ferite, sulle quali dovrà fare chiarezza l’autopsia. Per questo non si esclude, tra le ipotesi, anche quella una morte violenta. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Questura, che stanno lavorando per dare un’identità alla vittima.
Dai primi rilievi è emerso che la vittima non aveva documenti ed era in parte svestita. Tra i particolari che potrebbero essere utile all’identificazione, quello della presenza sul corpo di numerosi tatuaggi.
Sarebbe un 35enne friulano
Gli uomini della squadra mobile stanno passando al setaccio le immagini delle telecamere della zona per risalire alla dinamica della morte dello sconosciuto che, secondo quanto si apprende, sarebbe un 35enne friulano. La conferma sull’identità dell’uomo dovrebbe arrivare con i risultati dell’indagine dattiloscopica mentre l’autopsia, già prediposta, dovrebbe far luce sulle cause del decesso.

