Federica Fabbris, 37 anni, è deceduta domenica scorsa nella sala d’aspetto del Pronto soccorso di Chioggia. Da dove era stata dimessa nonostante i dolori per tre volte nei giorni precedenti. La sua morte rimane avvolta nel mistero
Un’indagine interna è stata disposta dall’azienda Ulss 3 Serenissima di Venezia dopo la morte, avvenuta al Pronto soccorso di Chioggia (Venezia) domenica scorsa, di una donna, Federica Fabbris, 37 anni, che si era già rivolta all’ospedale per tre volte venendo dimessa. La morte della donna rimane avvolta nel mistero. E’ infatti deceduta improvvisamente nella sala d’aspetto del pronto soccorso di Chioggia dove si era recata domenica perché si sentiva poco bene.
Un malessere costante e insopportabile il suo, con molti dolori
Federica Fabris si era recata un’ora prima nella struttura ospedaliera poichè accusava forti dolori in tutto il corpo. Originaria del quartiere Tombola di Chioggia, la donna si era già recata varie volte all’ospedale, anche sabato scorso. Un malessere costante e insopportabile il suo, con molti dolori. Nei precedenti accessi all’ospedale di Chioggia la donna era stata visitata, esaminata e poi mandata a casa. Sottoposta a tampone Covid, era risultata negativa.
L’azienda sanitaria Ulss 3 ha disposto l’autopsia
L’azienda sanitaria Ulss 3 ha disposto l’autopsia per capire le esatte ragioni del decesso. E ha comunicato di essere «vicina nel lutto alla famiglia. E che mentre attende l’esito del riscontro diagnostico, doveroso per le modalità in cui è avvenuto il decesso, attraverso la direzione dell’ospedale ha avviato ogni verifica sull’assistenza offerta alla paziente, per assicurarsi della corretta gestione del caso».

