Si infittisce il giallo dell’Adigetto. Dopo il primo ritrovamento di questa mattina, di una gamba alla chiusa del canale Adigetto, nel pomeriggio di oggi i tecnici del Consorzio di bonifica con gli uomini delle forze dell’ordine hanno ripescato altri resti umani.
Trovata la testa e il busto
La testa e il tronco di un uomo, fatto a pezzi, sono stati trovati intorno alle 17.30 di oggi nel canale Adigetto. Il ritrovamento è avvenuto all’altezza del ponte di via San Lazzaro Alto, nel territorio di Lendinara, in provincia di Rovigo.
I resti umani nei sacchi neri
I resti umani sono stati trovati dentro due sacchi neri per l’immondizia. Il lugubre ritrovamento segue di poche quello avvenuto alle otto del mattino a Villanova del Ghebbo: lungo via Casaria, nei pressi di una chiusa del Consorzio di Bonifica, preposta alla raccolta dei rifiuti trasportati dal canale Adigetto.
Il ritrovamento delle braccia
Ora, dopo la seconda macabra scoperta, gli investigatori hanno fatto ritorno alla chiusa di Villanova. Dentro ad altri due sacchi dell’immondizia, uguali e identici ai primi, gli inquirenti hanno trovato due braccia.
Silenzio dalla procura di Rovigo
La procura di Rovigo sta mantenendo il silenzio stampa sulla vicenda in attesa di ottenere maggiori indizi. Sicuramente è già in corso un’inchiesta per omicidio con relative indagini e ricerca dell’identità del cadavere mutilato.
Michele Fine

