Kevin Carraro, 17enne di Castelfranco Veneto (Treviso), è l’undicesima vittima della strada nel trevigiano nel mese di agosto. E’ stato travolto e ucciso da un’auto finché tornava a casa in bici assieme a degli amici
Un ragazzo di 17 anni di Castelfranco Veneto (Treviso), Kevin Carraro, è morto la scorsa notte dopo essere stato travolto da un’auto mentre era in sella alla sua bicicletta. L’incidente è avvenuto non lontano da dove la vittima abitava.
Alla guida dell’autovettura Jeep Renegade si trovava un uomo residente in un comune vicino. Secondo quanto si è appreso la vettura avrebbe tamponato il ragazzo che procedeva nella stessa direzione in sella ad una bici assieme ad un gruppo di coetanei. Il decesso è stato istantaneo. Il giovane avrebbe compiuto 18 anni il 28 agosto. E’ l’undicesima vittima della strada nel trevigiano nel mese di agosto. Sul posto è intervenuta la polizia stradale.
La dinamica
Si indaga ora sulla dinamica della morte del giovane Kevin Carraro. Stando ad alcuni testimoni, il ragazzo sarebbe improvvisamente scartato a sinistra, verso il centro della strada. Il conducente dell’auto che stava giungendo alle sue spalle non è stato ad evitare l’impatto: inutile ogni tentativo di frenata. L’urto è stato violentissimo. La bici era inoltre sprovvista di luce posteriore. Il gruppetto di ragazzi aveva trascorso la serata in un bar della zona e stavano facendo ritorno a casa.
La tragedia è avvenuta alle 00.30 di stanotte, 25 agosto, a Campigo di Castelfranco Veneto, in via Lovara, all’altezza del civico 21. La vittima sarebbe diventata maggiorenne tra qualche giorno.
