Morata e Campello paparazzati insieme, cosa sappiamo della lite agli Europei che avrebbe “rovinato tutto”

Settimane fa Campello aveva eliminato ogni ipotesi di tradimento, chiarendo che non ci sono stati terzi né nessuna mancanza di rispetto da parte di entrambi, ma allora, qual è il vero motivo della rottura di un matrimonio che sembrava potesse non finire mai?

Si intravedono leggeri segnali di riavvicinamento tra Alice Campello e Alvaro Morata. Il calciatore e l’influencer, che alcune settimane fa hanno annunciato la fine della loro relazione, sono stati paparazzati insieme da una rivista spagnola (Diez Minutos) mentre accompagnavano i gemelli Alessandro e Leonardo a scuola. Alvaro e Alice sarebbero entrati nella stessa automobile per dirigersi nella villa di La Finca, in cui vivevano prima della separazione.

Qual è il vero motivo della separazione tra Morata e Campello?

Alvaro Morata e Alice Campello avevano annunciato tramite social la fine del loro matrimonio. Il calciatore aveva fatto sapere con una storia Instagram: “Alice e io abbiamo preso la decisione di separare le nostre strade“. I due stavano insieme da otto anni e hanno quattro bambini. “Una decisione dolorosa”, l’aveva definita Morata, “Una relazione meravigliosa di rispetto reciproco in cui ci siamo amati e aiutati l’un l’altra tantissimo. Sono stati anni meravigliosi, la conseguenza sono stati i nostri quattro figli, senza dubbio la cosa migliore che abbiamo fatto insieme. Alice avrà sempre un posto speciale nel mio cuore e tutto quello che abbiamo vissuto insieme è stato incredibile e un grande insegnamento“, aveva continuanto l’attaccante del Milan.

Morata e Campello
Morata e Campello | EPA/RODRIGO JIMENEZ – Ilserenissimoveneto.it

L’influencer aveva scritto: “Alvaro ed io abbiamo deciso di separarci ed è la decisione più difficile che abbiamo preso nella nostra vita”. “Sempre ci siamo promessi per rispetto a tutto quello che abbiamo vissuto di non arrivare al punto di farci danno o essere tossici e di chiudere prima e così è stato. Ringrazio Alvaro per tutto quello che ha fatto per me, per come si è preso cura, per il papà e il marito che è stato e augurargli il meglio. Sempre.”, aveva proseguito.

Campello aveva voluto anche eliminare ogni ipotesi di tradimento, chiarendo che non ci sono stati terzi né nessuna mancanza di rispetto da parte di entrambi. “Posso solo dire che in questi 8 anni ho avuto una persona accanto che non ha fatto altro che darmi la priorità e prendersi cura di me e rispettarmi e per questo non posso permettere nessun tipo di speculazione falsa e la decisione di dirlo così ‘presto’”, si leggeva in conclusione nella storia pubblicata dall’influencer su Instagram. Ma allora, qual è il vero motivo della rottura di un matrimonio che sembrava potesse non finire mai?

Cosa sappiamo della lite accesa agli Europei

Durante la trasmissione “Let’s See social club” la giornalista Alexia Rivas ha rivelato alcuni dettagli circa le motivazioni che avrebbero portato il calciatore spagnolo e l’influencer a prendere la decisione di separarsi. Rivas ha dichiarato che la goccia che ha fatto traboccare il vaso sarebbe stata una una lite accesa durante gli Europei, durante la quale i due si sarebbero attaccati a vicenda su questioni che riguardano la famiglia di lui. “Alvaro voleva la sua famiglia alla festa, Alice no. Sul campo, sotto gli occhi di tutti è iniziata una discussione tremenda. È stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Alla celebrazione dell’Euro Cup, Alice voleva solo che lei, i suoi figli e i suoi amici fossero in campo. Né i suoi genitori né la sua famiglia”, ha detto la giornalista. “Non si potrà tornare indietro. Gli avvocati stanno già lavorando sui documenti per il divorzio, che sarebbe di comune accordo. Non puoi tenere tuo marito chiuso in casa, senza vedere quasi mai la sua famiglia per otto anni“, ha raccontato durante il programma.

Gestione cookie