Wizz Air è la prima compagnia aerea ad aver lanciato un’iniziativa del genere in Europa, riservando inoltre un’offerta chi acquisterà la card entro il 15 agosto. Ecco qual è il prezzo dell’abbonamento e cosa prevede
Wizz Air, compagnia aerea ungherese, lancia la carta “All you can fly”, per viaggiare senza limiti tutto l’anno, risparmiando sul prezzo dei biglietti. L’abbonamento è valido per 12 mesi dall’attivazione e per 800 destinazioni, include solo un bagaglio a mano e consente di prenotare voli di sola andata disponibili entro 72 ore dalla partenza, con un limite di 3 voli per giorno. “All You Can Fly è un programma di abbonamento di 12 mesi fornito da Wizz Air Hungary Limited che consente ai membri di viaggiare ampiamente su voli Wizz Air idonei“, si legge nel sito ufficiale della compagnia.
Wizz Air è la prima compagnia aerea ad aver lanciato un’iniziativa del genere in Europa. Inoltre ha riservato un’offerta chi acquisterà la card entro il 15 agosto. Ecco qual è il prezzo dell’abbonamento e cosa prevede:
Wizz Air ha pubblicato sul sito ufficiale le linee guida di cui tenere conto prima di prenotare i voli:
Se decidi di annullare l’iscrizione entro i primi 14 giorni e non hai ancora prenotato il tuo primo volo, Wizz Air ti rimborserà l’intero importo del buono.
Uno dei modi più efficaci per mantenere il sistema immunitario in forma è seguire un’alimentazione…
Dalla Lapponia a New York, fino a Parigi: tutte le destinazioni migliori per vivere al…
Le castagne bollite in pentola a pressione sono una preparazione versatile che vi permette di…
Tra via Portonaccio, via Prenestina e via di Casal Bertone, a Roma, sorge un prezioso…
Il labirinto è un simbolo ricorrente in molte culture e spesso rappresenta percorsi spirituali, ma…
L’Italia offre dei paesaggi unici, specialmente in autunno. Ecco le foreste che non potete perdervi…