Il calcio italiano è stato scosso da un nuovo terremoto societario: ora l’allenatore ha rassegnato le dimissioni, scelto il sostituto.
La situazione legata alla Serie A è ancora in alto mare per molti club che intendono cambiare tutto rispetto alla passata stagione e dare modo al nuovo corso di iniziare con il piede giusto. La stagione nuova è ancora distante ma tutte le società hanno già iniziato a pianificare il futuro perché si vogliono evitare le brutte sorprese e le possibilità di rendere i percorsi meno lisci.
Il futuro dei club italiani è in bilico: ora sono state annunciate a sorpresa le dimissioni dell’allenatore e la società corre contro il tempo per trovare il nuovo mister.
La Serie A è appena terminata e moltissime squadre hanno deciso di cambiare allenatore per iniziare un nuovo percorso e un ciclo diverso. La situazione è da tenere ancora sotto controllo e può portare a novità importantissime.
Il cambio allenatore è ormai una pratica quotidiana in Serie A. Tante squadre hanno già ufficializzato i nomi nuovi ma ci sono ancora molte situazioni
Le ultime notizie che arrivano dalla Serie A parlano di una nuova rivoluzione: ci sono le dimissioni ufficiali.
In casa Lazio ci sono ancora enormi difficoltà nella gestione societaria e del club e dopo le dimissioni di Sarri di qualche mese fa, sono arrivate anche le dimissioni di Igor Tudor. L’allenatore croato ha scelto di firmare con i biancocelesti subito dopo l’addio dell’ex tecnico e aveva firmato un contratto biennale ma il rapporto con Claudio Lotito non è mai decollato e, anzi, si è completamente rotto.
Nella serata di oggi è arrivato il comunicato ufficiale sulle dimissioni di Tudor. “La S.S. Lazio comunica che Igor Tudor ha rassegnato le proprie dimissioni da responsabile della prima squadra“, questo il breve comunicato del club laziale che ha comunicato la volontà dell’allenatore croato.
Ora la Lazio sta definendo il suo futuro e sta scegliendo chi sarà il prossimo allenatore: la scelta ricadrà ancora su un allenatore italiano.
La Lazio dovrà ripartire ancora una volta da un nuovo allenatore. I biancocelesti giocheranno anche in Europa nella prossima stagione e quindi la panchina resta molto ambita, anche se c’è da trattare con Claudio Lotito e il ds Fabiani e non è mai semplice, soprattutto in termini caratteriali.
Tra le scelte di Lotito per la Lazio ci sono due nomi su tutti: Sarri e Allegri. Il tecnico ex Juventus ha avuto dei colloqui con il patron ma il sondaggio è rimasto tale e non si andrà oltre. Nelle ultime ore, però, si è aperta anche l’ipotesi di un clamoroso ritorno di Maurizio Sarri che potrebbe ricucire le tensioni di qualche mese fa e accomodarsi di nuovo al suo posto.
Uno dei modi più efficaci per mantenere il sistema immunitario in forma è seguire un’alimentazione…
Dalla Lapponia a New York, fino a Parigi: tutte le destinazioni migliori per vivere al…
Le castagne bollite in pentola a pressione sono una preparazione versatile che vi permette di…
Tra via Portonaccio, via Prenestina e via di Casal Bertone, a Roma, sorge un prezioso…
Il labirinto è un simbolo ricorrente in molte culture e spesso rappresenta percorsi spirituali, ma…
L’Italia offre dei paesaggi unici, specialmente in autunno. Ecco le foreste che non potete perdervi…