Ultimissime sul futuro societario dell’Inter. Ecco la scelta di Oaktree riguardo la decisione sul nuovo presidente. Il fondo californiano lo comunicherà nelle prossime ore.
In casa Inter si attende la proclamazione del nuovo presidente. I tifosi sono in attesa di aggiornamenti riguardo l’uomo che sarà al comando della società nerazzurra. Dopo Steven Zhang, l’erede può essere italiano.
Oggi arriverà l’uscita di scena definitiva di Steven Zhang. Oaktree ha deciso chi sarà il nuovo presidente dell’Inter.
Quella di oggi sarà una giornata importante per il futuro soicetario dell’Inter con Oaktree che sta entrando nelle dinamiche del calcio italiano.
Il fondo americano, subentrato a Suning, è a lavoro per riorganizzare l’organigramma nerazzurro che avrà delle nuove facce. La decisione più importante riguarda la scelta del prossimo presidente dell’Inter.
Chi raccoglierà l’eredità di Steven Zhang? Secondo le ultime indiscrezioni, confermate anche dall’edizione odierna di Tuttosport, la sensazione è che si vada per una linea italiana e vicino agli ambienti nerazzurri.
Una pazza idea che può stravolgere la carriera dell’interista, che nell’ultimo periodo non ha mai nascosto il suo attaccamento al club.
Nella giornata di oggi arriverà la comunicazione ufficiale da parte della società che annuncerà ai tifosi il nome del nuovo presidente dell’Inter. Non ci saranno stravolgimenti sul fronte societario, con il club che – per il momento – resta nelle mani del fondo Oaktree. Gli americani, proprietari del pacchetto di maggioranza del club, devono riorganizzare l’organigramma e il Cda.
A sorpresa, gli americani possono decidere di nominare come nuovo presidente dell’Inter Beppe Marotta.
L’obiettivo di Oaktree è quello di affidarsi ad una figura esperta, che conosce bene le dinamiche del calcio italiano. Ecco perché può arrivare la promozione per Marotta che, in questi anni, ha ricoperto con Zhang il ruolo di amministratore delegato del club nerazzurra.
Con il fondo Oaktree, Marotta è pronto a diventare presidente dell’Inter. Ruolo presigioso e importante per il dirigente che, nell’ultimo periodo, ha mostrato vicinanza e attaccamento ai colori del club. Apprezzato anche dai tifosi, è una figura giusta, secondo il gruppo americano. Da capire cosa deciderà Marotta, se accetterà o meno questo incarico.
L’indiscrezione è stata lanciata adesso si attende la mossa ufficiale da parte del gruppo che dovrà sciogliere al più presto le riserve.
Uno dei modi più efficaci per mantenere il sistema immunitario in forma è seguire un’alimentazione…
Dalla Lapponia a New York, fino a Parigi: tutte le destinazioni migliori per vivere al…
Le castagne bollite in pentola a pressione sono una preparazione versatile che vi permette di…
Tra via Portonaccio, via Prenestina e via di Casal Bertone, a Roma, sorge un prezioso…
Il labirinto è un simbolo ricorrente in molte culture e spesso rappresenta percorsi spirituali, ma…
L’Italia offre dei paesaggi unici, specialmente in autunno. Ecco le foreste che non potete perdervi…