Amici%2C+quali+ex+allievi+torneranno+nella+prossima+edizione%3A+tutti+i+nomi
ilserenissimovenetoit
/2024/06/04/amici-quali-ex-allievi-torneranno-nella-prossima-edizione-tutti-i-nomi/amp/
Spettacolo

Amici, quali ex allievi torneranno nella prossima edizione: tutti i nomi

Amici 23 si è concluso da poco ma già ci sono i nomi degli ex allievi che torneranno nella prossima edizione del talent. 

La 23esima edizione di Amici si è conclusa poche settimane fa con la vittoria della cantante Sarah Toscano e il trionfo nella categoria ballo della ballerina Marisol. Nonostante questo, sono già aperti i casting per la prossima edizione che dovrebbe cominciare a settembre.

Nella prossima edizione di Amici potrebbero tornare alcuni ex allievi – ilserenissimoveneto.it

Pare però che gran parte della classe sia già formata. Infatti, secondo delle indiscrezioni, ad Amici 24 potrebbero tornare degli ex allievi che hanno partecipato nelle scorse edizioni. Se questo fosse vero, i telespettatori potrebbero rivedere sui banchi della scuola più famosa d’Italia alcuni concorrenti molto amati degli scorsi anni. Ecco chi sono.

Gli ex allievi che torneranno ad Amici 24

A poche settimane dalla fine della 23esima edizione di Amici e il trionfo della cantante Sarah Toscano, già sono aperti i casting per trovare i prossimi cantanti e ballerini che parteciperanno nella nuova  edizione del talent che comincerà da settembre.

Da un’indiscrezione comparsa sul web pare che ad Amici 24 potrebbero fare ritorno sui banchi della scuola più famosa d’Italia alcuni ex concorrenti delle scorse edizioni. Sembra infatti che gran parte della classe sia già formata e composta proprio da alcuni ex allievi del talent.

Ad Amici 24 sono attesi i ritorni di alcuni ex allievi (Instagram @mew___________________) – ilserenissimoveneto.it

I nomi che sono spuntati fuori sono quelli dei cantanti Nahaze e Malià, fatti fuori quest’anno ad un passo dal serale. Non solo, ma sembra che potrebbero tornare anche i cantanti Mew e Matthew che hanno abbandonato volontariamente la scuola a poche settimane dall’inizio. Inoltre, pare che Maria De Filippi abbia riservato qualche banco della prossima edizione di Amici ad alcuni concorrenti provenienti da Tu sì que Vales.

Si tratterebbe, in particolare, di due ballerini e di un cantante. Non è la prima volta che alcuni talenti del programma della prima serata di Canale 5, notati da Maria De Filippi, entrino nella scuola di Amici. Questo è quanto è successo ad esempio alla vincitrice della categoria ballo di quest’anno, Marisol.

Comunque, se queste voci dovessero essere confermate, gran parte della classe sarebbe già formata, per la rabbia dei telespettatori e dei tanti ragazzi e delle tante ragazze che hanno atteso con ansia il momento di poter fare i provini per tentare di entrare nella scuola. Staremo a vedere se questo, che per il momento è solo un rumors, verrà confermato. 

Flavia Scirpoli

Sono Flavia Lucia Scirpoli, ho 32 anni e vivo in Puglia. Dopo la laurea in Economia e Commercio e in Marketing Management, mi sono specializzata nel Copywriting. Mi piace scrivere e da diversi anni mi dedico alla redazione di articoli di gossip, lifestyle, economia, lavoro e attualità.

Recent Posts

Fontana di Trevi, perché l’assessore al Turismo di Roma vuole renderla a pagamento?

"I soldi ricavati dalla visita, ovviamente, saranno reinvestiti nella capitale", sottolinea l'assessore. Il ricavo economico…

7 ore ago

Ecco perché viaggiare in aereo sta diventando sempre più pericoloso

Viaggiare in aereo è davvero così sicuro? Negli ultimi anni la tendenza sta cambiando, e…

9 ore ago

Morata e Campello paparazzati insieme, cosa sappiamo della lite agli Europei che avrebbe “rovinato tutto”

Settimane fa Campello aveva eliminato ogni ipotesi di tradimento, chiarendo che non ci sono stati…

1 giorno ago

Francia, i 10 castelli da vedere almeno una volta nella vita

Siete amanti dei castelli? Allora la Francia potrebbe essere la migliore destinazione per le vostre…

2 giorni ago

Guidare: ecco i Paesi Europei dove è più pericoloso

Scopri i Paesi europei dove è più pericoloso guidare: analisi dei tassi di mortalità stradale…

3 giorni ago

Nutella, arriva la versione vegana: ecco come è fatta

Nutella lancia la versione plant-based: scopri come è fatta, gli ingredienti utilizzati e dove sarà…

3 giorni ago