I followers allarmati per Lorella Boccia: la ballerina non pubblica più foto e video con il marito Niccolò Presta.
L’avvento dei social network – e la conseguente tendenza a condividere ogni istante della propria quotidianità – ha favorito la falsa convinzione secondo cui ciò che non viene diffuso online, in sostanza, non esista. I personaggi dello spettacolo si vedono spesso costretti a fornire giustificazioni o spiegazioni dei loro comportamenti ad individui sconosciuti, i quali si arrogano il diritto di conoscere ogni dettaglio esistenziale dei propri idoli.
Questo comportamento viene alimentato soprattutto dalle coppie di “vip”, a maggior ragione nel momento in cui entrambi i partner sono favorevoli a rendere partecipi i followers della loro vita sentimentale. Ed ecco dunque che, quando gli scatti romantici e le stories spariscono, i seguaci drizzano le antenne e chiedono immediatamente spiegazioni.
Lorella Boccia ad esempio, ex ballerina professionista di Amici, ha sempre condiviso dei momenti di spensieratezza coniugali. Video nei quali moglie e marito si concedono scherzi ed affettuosità reciproche, svaniti da qualche settimana nel nulla. Per gli utenti web non ci sono dubbi: è crisi, i due sono dunque prossimi alla separazione.
Ebbene, come spiegato dalla diretta interessata, non è proprio così. Con un post “rivelatore”, Lorella ha neutralizzato e zittito il fastidioso vespaio. Niccolò Presta è sparito dai social, così come dall’account Instagram della moglie Lorella. La ballerina ha però continuato a condividere alcuni momenti di complicità con la figlia, prestando attenzione a non inquadrare il marito.
Tale assenza – per il pubblico ingiustificata – ha portato i followers a credere che la storia d’amore dei due coniugi fosse naufragata come tante altre. Settimane fa, Lorella aveva già spiegato il motivo per cui Presta fosse sparito sul web. Una posizione che evidentemente non ha attecchito nella mente di coloro che seguono da anni il suo percorso.
A questo punto, in occasione del quinto anniversario di nozze, Boccia ha pensato di accontentare – almeno in parte – i più curiosi. Benché la decisione di sparire dai social partisse dallo stesso Niccolò, sembra che quest’ultimo abbia concesso alla moglie uno strappo alla regola.
“Sono già passati cinque anni dal giorno in cui siamo diventati marito e moglie” – si legge come didascalia del post – “Era questo che sognavo, è questo che vedo nel nostro futuro”. Insomma, niente crisi o papabile allontanamento: Lorella e Niccolò sono più uniti che mai.
Uno dei modi più efficaci per mantenere il sistema immunitario in forma è seguire un’alimentazione…
Dalla Lapponia a New York, fino a Parigi: tutte le destinazioni migliori per vivere al…
Le castagne bollite in pentola a pressione sono una preparazione versatile che vi permette di…
Tra via Portonaccio, via Prenestina e via di Casal Bertone, a Roma, sorge un prezioso…
Il labirinto è un simbolo ricorrente in molte culture e spesso rappresenta percorsi spirituali, ma…
L’Italia offre dei paesaggi unici, specialmente in autunno. Ecco le foreste che non potete perdervi…