Spuntano indiscrezioni su delle affermazioni molto offensive verso Lady Diana: ecco perché William non perdona il fratello.
I rapporti tra Harry e Meghan e la Royal Family sono sempre più tesi e si teme l’avvio di un nuovo scandalo. Infatti sembra che il duca di Sussex stia per lanciare il secondo capitolo di “Spare”. Sicuramente dopo il viaggio della coppia in Nigeria i rapporti tra i componenti della Famiglia Reale si sono complicati ancora di più.
William e Carlo sono rimesti molto infastiditi proprio della popolarità di Harry e Meghan, che sono stati trattati con tutti gli onori riservati ai nobili della corona pur non essendo in rappresentanza dei Reali. Oggi arrivano ulteriori indiscrezioni e si aggiunge un tassello al puzzle di fatti che ha innescato il profondo strappo tra William e Harry, che poi si è esteso ai familiari vicini a entrambi.
Il tour nigeriano di Harry e consorte è stato un enorme successo, ma ha innescato ulteriori motivi di disappunto da parte di re Carlo e del principe William. Questo a causa di voci su Meghan e la defunta Lady Diana. Non è la prima volta che accade che la duchessa di Sussex venga paragonata a Lady Diana, e infatti anche in Nigeria qualcuno ha notato che il look della donna era ispirato a quello della defunta principessa Diana.
Non solo: sembra che alcuni gioielli indossati da Meghan fossero molto simili a quelli di Diana, e una collana in particolare (con una croce e diamanti) è stata attribuita proprio a un pezzo della collezione originariamente di proprietà della principessa defunta.
Questi continui paragoni hanno fatto infuriare il principe William, e secondo una fonte non ha perdonato il fratello Harry. Non tanto per il fatto che celebri l’eredità della loro madre, ma perché enfatizza il modo in cui le persone vedono Meghan, ovvero una sorta di “versione moderna di Diana”.
Tra l’altro sempre l’esperto reale ricorda che William non può parlare di questo suo problema con re Carlo e Camilla, proprio perché Diana si era allontanata da loro a seguito di gravi sconti e contrasti, anche con la defunta regina Elisabetta II. Il più giovane, quindi, si sente molto solo e secondo gli esperti reali questo aumenta il suo distacco dal fratello.
Non c’è pace, dunque, per la Royal Family, che oltre a questo insanabile strappo si trova a dover affrontare anche la malattia di Kate Middleton. In merito alla sua salute, però, sono arrivate alcune notizie divulgate da persone vicine alla Famiglia Reale: sembra che Kate abbia superato la fase critica del trattamento e adesso si stia lentamente riprendendo.
Uno dei modi più efficaci per mantenere il sistema immunitario in forma è seguire un’alimentazione…
Dalla Lapponia a New York, fino a Parigi: tutte le destinazioni migliori per vivere al…
Le castagne bollite in pentola a pressione sono una preparazione versatile che vi permette di…
Tra via Portonaccio, via Prenestina e via di Casal Bertone, a Roma, sorge un prezioso…
Il labirinto è un simbolo ricorrente in molte culture e spesso rappresenta percorsi spirituali, ma…
L’Italia offre dei paesaggi unici, specialmente in autunno. Ecco le foreste che non potete perdervi…