I sudditi non abbandonano Kate Middleton, tanto meno di fronte al suo rumoroso silenzio: compiono un gesto mai visto prima.
Kate Middleton ha sempre rappresentato al meglio la Royal Family, divenendo a poco a poco la Principessa del Galles perfetta. Solare, sorridente, sempre disponibile la gente, le mancava solo una cosa: un segno della sua fragilità. Ecco quale fu il motore del grande affetto nutrito dalla gente per la compianta Lady Diana, che fu soprannominata “la principessa del popolo“.
Ed è così, che nel mese di marzo, gli inglesi si sono resi conto che anche Kate Middleton non è una creatura perfetta, bensì un essere umano come gli altri. Il dramma della malattia di Kate ha fatto aumentare il suo indice di gradimento che ha quasi superato quello di William, oscurando persino Re Carlo.
Sin dal giorno dell’annuncio della malattia di Kate, Kensington Palace ha cominciato a ricevere una miriade di lettere e doni destinati proprio alla Principessa del Galles. In un primo momento i suoi collaboratori si recavano presso i cancelli della residenza reale, dove trovavano un numero impressionante di cesti e missive, dopodiché ne leggevano ed esaminavano il contenuto ad una ad una.
Una volta ultimata questa prima fase, i pensieri selezionati venivano trasferiti nell’attuale dimora della Principessa, in modo che potesse leggerli. Ora questa pratica non è più possibile, perché i doni e le lettere per Kate sono scresciute oltre previsione. Tanto che ora i collaboratori di Kensington Palace cercano disperatamente qualcuno che possa aiutarli nella scrematura delle missive, in quanto in poche settimane hanno raggiunto numeri incredibili.
Parliamo di circa 15mila lettere al giorno, una quantità tale da bloccare il sistema di selezione delle stesse. Neppure la Regina Elisabetta II ha ricevuto un numero così impressionante di messaggi di auguri. La prova, questa, che i sudditi britannici vedano finalmente in Kate Middleton un vero punto di riferimento, nella speranza torni presto operativa ed ovviamente in salute.
Kensington Palace ha garantito che, nei tempi necessari, ognuno riceverà una risposta. Ma intanto lettere e doni per la Principessa continuano ad arrivare in quantità impressionanti, a dimostrazione del grande affetto che gli inglesi nutrono nei confronti della moglie del Principe William.
Uno dei modi più efficaci per mantenere il sistema immunitario in forma è seguire un’alimentazione…
Dalla Lapponia a New York, fino a Parigi: tutte le destinazioni migliori per vivere al…
Le castagne bollite in pentola a pressione sono una preparazione versatile che vi permette di…
Tra via Portonaccio, via Prenestina e via di Casal Bertone, a Roma, sorge un prezioso…
Il labirinto è un simbolo ricorrente in molte culture e spesso rappresenta percorsi spirituali, ma…
L’Italia offre dei paesaggi unici, specialmente in autunno. Ecco le foreste che non potete perdervi…