Ci sono delle novità sul prossimo calciomercato della Juventus. I bianconeri hanno messo nel mirino il centrocampista, che milita in Premier League: arriva la richiesta da parte del club.
Per la Juventus sarà un mercato scoppiettante, in entrata e in uscita. Giuntoli è già a lavoro per la prossima stagione e in attesa di definire l’ingaggio di Thiago Motta, prepara il terreno per prendere dei nuovi giocatori che possono fare a caso del gioco offensivo del tecnico italo brasiliano. Nelle ultime ore, è uscito fuori il nome di un altro centrocampista che già in passato è stato accostato alla Vecchia Signora.
Contatto ufficiale fra i due club con il direttore sportivo che ha fatto una richiesta a Giuntoli per un doppio scambio. Ecco la risposta dell’uomo meercato bianconero.
Valutazioni in corso da parte di Giuntoli che, nelle ultime ore, ha avuto modo di incontrare il suo collega spagnolo.
C’è un altro giocatore che è entrato nei radar della società che sta valutando attentamente la proposta da parte del club inglese, che ha chiesto alla Juventus 2 giocatori in cambio del brasiliano che ha una valutazioni di 40 milioni di euro.
I bianconeri sono pronti a trattare per la cessione di Soulé e Mckennie per arrivare al centrocampista dell’Aston Villa Douglas Luiz.
Il brasiliano, con il vizio del gol, è entrato nuovamente nei mirino della Vecchia Signora che già in passato ha avuto modo di trattare il brasiliano che è considerato il profilo perfetto per raccogliere l’eredità di Rabiot, che darà una risposta nei prossimi giorni sul rinnovo di contratto.
Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, Monchi è stato a Torino per incontrare la dirigenza della Juventus. Durante il vertice di mercato, è uscita fuori quest’idea.
Il dirigente spagnolo, deus ex machina dell’area tecnica dell’Aston Villa, ha avuto modo di proporre alla Juventus Douglas Luiz che è un pallino di Giuntoli. Il brasiliano, infatti, già nelle scorse sessioni di mercato è stato accostato ai bianconeri.
Con il vizio del gol, 10 nel corso dell’ultima stagione, il calciatore è un profilo che piace e non poco alla Juve che è pronta a prenderlo grazie ad uno scambio. Alla società inglese, infatti, piacciono due bianconeri: Soulé e Weston Mckennie. Entrambi possono entrare nell’affare Douglas Luiz, che ha il contratto in scadenza a giugno 2026, uno stipendio tra i 2,5 e 3 milioni, ed una valutazioni di ben 40 milioni di euro.
Uno dei modi più efficaci per mantenere il sistema immunitario in forma è seguire un’alimentazione…
Dalla Lapponia a New York, fino a Parigi: tutte le destinazioni migliori per vivere al…
Le castagne bollite in pentola a pressione sono una preparazione versatile che vi permette di…
Tra via Portonaccio, via Prenestina e via di Casal Bertone, a Roma, sorge un prezioso…
Il labirinto è un simbolo ricorrente in molte culture e spesso rappresenta percorsi spirituali, ma…
L’Italia offre dei paesaggi unici, specialmente in autunno. Ecco le foreste che non potete perdervi…