Quello di Vittorio Conti non sarà l’unico addio nella serie? Ecco cosa dicono le anticipazioni del Paradiso delle Signore 9.
Per i fan del Paradiso delle Signore l’uscita di scena di Vittorio Conti ha rappresentato un vero e proprio fulmine a ciel sereno. Con l’addio – pare momentaneo – del proprietario del grande magazzino la serie perde l’ultimo personaggio presente fin dalla prima stagione della soap opera di Rai 1.
La nona stagione del Paradiso andrà in onda a settembre. Le riprese sono iniziate da pochi giorni e l’affezionato pubblico è in attesa di sapere come si evolveranno le cose nella fiction che non smette di incollare allo schermo milioni di telespettatori. Come sempre nel cast ci saranno novità, sia in entrata che in uscita.
Abbiamo già detto che non ci sarà Vittorio Conti, fuggito precipitosamente da Milano insieme a Matilde. I due sono volati verso Amsterdam per evitare l’arresto della donna, sulla quale pende la denuncia di Tancredi. Quello di Vittorio però potrebbe non essere l’unico addio nella serie televisiva ambientata nella ruggente Milano degli anni ’50-’60.
Il ciak per le riprese de Il Paradiso delle Signore 9, come anticipato, è già scattato. Da lunedì 27 maggio il cast ha iniziato a girare il nuovo ciclo di episodi presso i Videa Studi Televisivi. Di conseguenza cominciano a circolare ipotesi su quanto accadrà nelle nuove puntate. Un’altra assenza con ogni probabilità sarà quella di Flora Gentile Ravasi.
Nel finale della scorsa stagione Flora ha lasciato Umberto dopo aver scoperto il coinvolgimento del fidanzato nella truffa Hofer. Un colpo troppo forte per la donna, che pianta in asso Guarnieri e salute Matilde, dicendole di essere intenzionata a partire. Anche questo personaggio dunque non dovrebbe essere presente nella stagione numero nove del Paradiso delle Signore.
Non per nulla dalle story di Instagram l’attrice che interpreta Flora, Lucrezia Massari, appare impegnata a teatro in questi primi giorni di shooting del nuovo ciclo di episodi della serie. Un altro addio annunciato sarà quello di Maria Puglisi, interpretata da Chiara Russo. La giovane stilista infatti si trasferirà a Parigi insieme al fidanzato Matteo dopo aver accettato la proposta di Defois.
Una new entry invece sarà sicuramente quella della figlia ritrovata di Adelaide: Odile, creduta morta alla nascita. La giovane figlia della contessa dovrebbe entrare in scena scombinando non poco la vita della madre e quella di Marcello. Insomma, anche nella prossima stagione non mancheranno sorprese e colpi di scena nella fortuna soap opera della Rai.
Uno dei modi più efficaci per mantenere il sistema immunitario in forma è seguire un’alimentazione…
Dalla Lapponia a New York, fino a Parigi: tutte le destinazioni migliori per vivere al…
Le castagne bollite in pentola a pressione sono una preparazione versatile che vi permette di…
Tra via Portonaccio, via Prenestina e via di Casal Bertone, a Roma, sorge un prezioso…
Il labirinto è un simbolo ricorrente in molte culture e spesso rappresenta percorsi spirituali, ma…
L’Italia offre dei paesaggi unici, specialmente in autunno. Ecco le foreste che non potete perdervi…