Carolina Stramare lascia tutti senza parole con una confessione che riguarda le sue abitudini mattutine: scopriamo i dettagli
Vincitrice del concorso di bellezza Miss Italia qualche anno fa, Carolina Stramare è una donna bellissima, ma è anche umile e molto professionale, come ha dimostra fin dalla sua prima apparizione in tv, quando ha stregato milioni di telespettatori. Ultimamente Carolina ha voluto fare una confessione sulle sue abitudini mattutine. Ecco cosa ha rivelato.
La bellezza disarmante di Carolina Stramare nel 2019 è riuscita ad arrivare proprio a tutti, tanto da permetterle di aggiudicarsi la vittoria al concorso di bellezza più ambito, ovvero Miss Italia. Naturalmente questa vittoria prestigiosa le ha aperto le porte del mondo dello spettacolo.
Dopo l’esperienza a Miss Italia, nel 2021, Carolina viene scelta come concorrente de L’Isola dei famosi, ma qualche poi ha preferito rifiutare l’offerta. Successivamente, ha avuto la possibilità di partecipare al cast di Scherzi a parte, divenendo poi volto ufficiale del Campionato di Calcio di Serie B, su Helbiz Live.
Qualche tempo fa è stata protagonista di uno scontro molto acceso con l’attivista Giorgia Soleri per via di un parere negativo di quest’ultima su Silvio Berlusconi a poche ore dalla scomparsa dell’ex Presidente del Consiglio. Un commento ha fatto infuriare l’ex Miss Italia che ha pesantemente criticato la Soleri.
“Non risponderai nemmeno a questo, ma fai proprio sc**fo come essere umano, ma il fatto che tu non risponda ti qualifica come persona e dice molto sulla tua empatia; mi dispiace solo che ti sia stata data questa visibilità, buona vita!”. Queste le parole durissime di Carolina, che nelle ultime ore ha fatto una confessione intima ai suoi fan.
Come succede per tanti personaggi appartenenti al mondo dello spettacolo, anche Carolina Stramare ama particolarmente rispondere alle domande dei fan e lo fa tramite le classiche domande Box che mette a Instagram mette disposizione nelle Stories. In una di queste occasioni. ha fatto una rivelazione che ha sconvolto letteralmente i suoi ammiratori.
Come si evince da questo screen, un utente le ha chiesto a che ora si alza la mattina e la Stramare ha risposto con grande sincerità. “Molto presto, tipo 7/7.30 sono operativa, perché crollo altrettanto presto. Poi quando Pietro esce, se sono a casa mi rimetto a letto un’oretta (troppo bello il sonno dormiveglia dopo colazione)”, ha scritto l’ex Miss Italia.
La Stramare non ha avuto paura di parlare delle sue abitudini mattutine e di confessare questa sua pratica alquanto originale, ovvero rimettersi a letto dopo la colazione per sonnecchiare ancora un po’. La sua franchezza avrà sicuramente fatto piacere a suoi tantissimi fan.
Uno dei modi più efficaci per mantenere il sistema immunitario in forma è seguire un’alimentazione…
Dalla Lapponia a New York, fino a Parigi: tutte le destinazioni migliori per vivere al…
Le castagne bollite in pentola a pressione sono una preparazione versatile che vi permette di…
Tra via Portonaccio, via Prenestina e via di Casal Bertone, a Roma, sorge un prezioso…
Il labirinto è un simbolo ricorrente in molte culture e spesso rappresenta percorsi spirituali, ma…
L’Italia offre dei paesaggi unici, specialmente in autunno. Ecco le foreste che non potete perdervi…