Spettacolo

Michelle Hunziker beccata così in piena notte: da non credere

Michelle Hunziker è stata beccata così in piena notte: come è apparsa la showgirl svizzera nelle strade bergamasche.

Michelle Hunziker ha debuttato lunedì 20 maggio alla conduzione di un nuovo format di “Io Canto”, ovvero “Io Canto Family”. Si tratta di un programma che le calza a pennello dato che è mamma e nonna modello. In questa trasmissione infatti i giovani artisti si esibiscono assieme ad altri componenti della loro famiglia.

La showgirl svizzera Michelle Hunziker è stata beccata così – ilserenissimoveneto.it

Il cast di “Io Canto Family” è di tutto rispetto: ci sono i capitani dei sei team in gara ovvero Iva Zanicchi, Fausto Leali, Anna Tatangelo, Mietta, Cristina Scuccia e Benedetta Caretta. I giudici sono invece Al Bano, Orietta Berti, Claudio Amendola e Flavio Rovazzi.  Ma nella vita di Michelle Hunziker non c’è spazio solo per la carriera. Ecco come è stata beccata in piena notte la showgirl svizzera qualche sera fa.

Michelle Hunziker beccata così in piena notte: un nuovo uomo nella sua vita

In un servizio di Diva e Donna, Michelle Hunziker è stata immortalata assieme ad un avvenente giovane di cui per ora si sa ancora ben poco. Felice e raggiante, la donna è apparsa davvero complice con questo ignoto uomo e quindi fra i due si suppone non ci sia solo amicizia.

Michelle Hunziker beccata così di notte con un uomo (foto di Diva e Donna) – ilserenissimoveneto.it

La coppia ha trascorso una serata in un ristorante di Bergamo insieme ad Anna Tatangelo, al suo fidanzato Mattia Narducci e alla manager Graziella Lopedota. Sarebbe stato proprio il modello il compagno di della cantante, più giovane di lei di 10 anni, a far conoscere Michelle e questo uomo. Si tratta di un manager milanese che lavora nel settore dell’alta moda e dovrebbe essere qualche anno più giovane della conduttrice svizzera.

Dopo essere stati in un ristorante, tutti si sono diretti a Milano a concludere la serata all’Armani Privè. La Hunziker due mesi fa aveva annunciato la fine della sua relazione con il fisioterapista Alessandro Carollo, durata 5 mesi. La bella conduttrice svizzera sembrerebbe aver trovato un nuovo amore come confermano gli scatti sulla rivista Diva e Donna in cui appare davvero serena e felice.

Per Michelle Hunziker, abile e versatile conduttrice, mamma di tre figlie (Aurora, Sole e Celeste) e nonna di Cesare, sembra esserci di nuovo spazio per l’amore. Ed è giusto che sia così, dato che da sempre è importante per gli esseri umani stare insieme e vivere la vita con qualcuno al loro fianco.

Valeria Scirpoli

Sono Valeria Scirpoli. Ho 32 anni e sono pugliese. Sono laureata in Economia e Commercio e in Marketing Management. Amo leggere ma soprattutto scrivere e da anni lavoro come copywriter, social media manager e articolista/blogger. Mi piace scrivere di tutto ma con una forte propensione per lifestyle, gossip, salute, viaggi, ambiente.

Recent Posts

Vuoi evitare influenza e raffreddore? Ecco quattro semplici consigli che devi assolutamente seguire

Uno dei modi più efficaci per mantenere il sistema immunitario in forma è seguire un’alimentazione…

2 settimane ago

Natale 2024, le migliori mete e destinazioni per vivere al meglio il periodo più magico dell’anno

Dalla Lapponia a New York, fino a Parigi: tutte le destinazioni migliori per vivere al…

2 settimane ago

Si possono mettere le castagne nella pentola a pressione? Certo che sì! Ecco come fare

Le castagne bollite in pentola a pressione sono una preparazione versatile che vi permette di…

2 mesi ago

Alla scoperta del lago Sandro Pertini, “nascosto” tra le case di Roma

Tra via Portonaccio, via Prenestina e via di Casal Bertone, a Roma, sorge un prezioso…

2 mesi ago

Dove si trova il labirinto più grande del mondo?

Il labirinto è un simbolo ricorrente in molte culture e spesso rappresenta percorsi spirituali, ma…

2 mesi ago

Le foreste più belle da visitare in autunno in Italia

L’Italia offre dei paesaggi unici, specialmente in autunno. Ecco le foreste che non potete perdervi…

2 mesi ago