Kate non si è più mostrata in pubblico da quanto ha annunciato di essere malata di cancro, ma spunta una foto in cui è irriconoscibile.
Dalla fine dello scorso anno, la Principessa del Galles si è mostrata pochissimo in pubblico. Prima è stato a causa della lunga convalescenza dopo l’operazione di chirurgia addominale a cui ha dovuto sottoporsi. Successivamente si è fatta vedere sporadicamente in giro insieme a William e solo nelle vicinanze dell’Adelaide Cottage.
Ha fatto poi la sua ultima comparsa in pubblico attraverso il video social con cui annunciava di essere ammalata e di aver cominciato una terapia preventiva contro il cancro. Come ci si poteva aspettare, le elucubrazioni sui motivi per cui Kate, a differenza del Re, ha deciso di non mostrarsi in pubblico, sono molte.
Per alcuni il suo aspetto sarebbe profondamente cambiato a causa della chemioterapia preventiva e forse la Principessa sta perdendo i capelli o il suo fisico è ormai molto debilitato, quindi il Palazzo preferisce tenere Kate lontano dagli occhi indiscreti della stampa.
A chi sente nostalgia della presenza di Kate non rimane altro da fare se non consolarsi con le vecchie fotografie in cui la Principessa è sempre apparsa in splendida forma, mentre indossava outfit raffinatissimi o mentre sorrideva ai bambini.
Non è un caso però che proprio in questo periodo in cui circolano pochissime immagini di Kate si torni a scoprire fotografie in cui la Principessa appariva molto diversa da come eravamo abituati a vederla. Sui social è tornato a circolare, per esempio, una foto scattata ad Anmer Hall, la casa nel Norfolk a cui William e Kate sono molto affezionati. Completamente coperta da capo a piedi, Kate è quasi irriconoscibile.
Lo scatto risale al 2022 e ritrae Kate impegnata curare gli alveari di casa vestita con l’equipaggiamento completo degli apicoltori. Venne scattata nella giornata dedicata alle api e nei giorni successivi la donna portò il miele che aveva prodotto in una scuola, offrendolo ai bambini.
La Principessa non è l’unica royal ad avere confidenza con alveari, api e miele: anche la Regina Camilla è pratica di apicoltura e ha diversi alveari nella sua dimora di Lacock. Non è un caso che sia proprio Camilla la presidente dell’ente Bees For Development, che si occupa di beneficenza per gli apicoltori e della tutela dell’ambiente naturale che ospita le api.
La missione di Nexting è quella di offrire una vetrina alle federazioni sportive, permettendo loro…
Recentemente, la clinica ha introdotto il robot ILY, un sistema all’avanguardia per la chirurgia intrarenale,…
Uno dei modi più efficaci per mantenere il sistema immunitario in forma è seguire un’alimentazione…
Dalla Lapponia a New York, fino a Parigi: tutte le destinazioni migliori per vivere al…
Le castagne bollite in pentola a pressione sono una preparazione versatile che vi permette di…
Tra via Portonaccio, via Prenestina e via di Casal Bertone, a Roma, sorge un prezioso…