Spettacolo

Anticipazioni Beautiful, Brooke implacabile: cosa accadrà la prossima settimana?

Cosa succederà nelle prossime puntate di Beautiful? Al centro dell’attenzione c’è ancora Brooke, che stavolta sembra essere inarrestabile.

Una delle soap più seguite al mondo è senza alcun dubbio Beautiful. La fiction a stelle e strisce è amata in tutto il globo, conquistando milioni di fan anche in Italia. Nel bel Paese, Beautiful va in onda da tempo immemore, e sono ancora in moltissimi a rimanere incollati davanti al piccolo schermo per seguire le avventure di Brooke, Taylor, Ridge e tutti gli altri storici protagonisti della soap.

Cosa succederà nelle prossime puntate di Beautiful: protagonista assoluta Brooke – (ilserenissimoveneto.it)

I fan italiani di Beautiful stanno assistendo alla curiosa relazione tra Sheila e Bill, che ha turbato parecchio i componenti delle famiglie Forrester e Spencer. Lo spietato imprenditore ha deciso di spalleggiare Sheila, messa ormai alle strette dal figlio Finn. Lo Spencer, però, ha fatto tutto ciò che poteva per proteggere la malefica donna, accogliendola in casa sua e iniziando una vera e propria love story con lei.

La nuova coppia ha fatto parecchio discutere a Los Angeles, e anche i figli di Bill (Liam e Wyatt) si sono detti stupiti per la scelta del padre. Ma la priorità adesso è mandare Sheila in carcere, dopo che ha addirittura cercato di uccidere Steffy e ha sparato al figlio Finn. Ma Sheila, con l’aiuto di un uomo potente come Bill, si sente invincibile. Cosa succederà nelle prossime puntate di Beautiful? Ecco le ultime anticipazioni americane.  

Beautiful, anticipazioni americane: scontro tra Hope e Steffy, colpa di Thomas

Le prossime puntate di Beautiful saranno ricchissime di colpi di scena. I prossimi episodi, infatti, saranno incentrati sulla relazione tra Bill e Sheila, che ha scosso parecchio i personaggi della soap. Dopo l’intervento di Brooke, che ha cercato invano di persuadere lo Spencer a rivedere la sua decisione, è il turno di Katiem, che proverà a far ragionare Bill sulla sua insana relazione con Sheila, riuscendo quasi a farlo rinsavire.

Beautiful, anticipazioni americane: scontro tra Hope e Steffy, – Fonte. screen mediasetinfinity.it- ilserenissimoveneto.it

Nel frattempo anche per i personaggi più giovani della soap sono in serbo tanti incredibili colpi di scena. Al centro dell’attenzione ci sarà Hope, indecisa se tornare a lavorare con Thomas oppure no. Il giovane Forrester è stato cacciato dall’azienda di famiglia dopo il diabolico piano ordito ai danni Brooke, ma sarà proprio il fallimento della Hope For The Futute a far tornare la giovane Logan sui suoi passi.

Naturlamente Steffy si opporrà al ritorno di Thomas in azienda, ma il giovane Forrester è sempre più convinto che Hope stia per chiamarlo perché ha bisogno di lui. A confidarlo è Thomas stesso, nel corso di una chiacchierata con Paris, anche lei preoccupata per le recensioni negative piovute sulla sfilata.

Eleonora Di Vincenzo

Recent Posts

Vuoi evitare influenza e raffreddore? Ecco quattro semplici consigli che devi assolutamente seguire

Uno dei modi più efficaci per mantenere il sistema immunitario in forma è seguire un’alimentazione…

2 settimane ago

Natale 2024, le migliori mete e destinazioni per vivere al meglio il periodo più magico dell’anno

Dalla Lapponia a New York, fino a Parigi: tutte le destinazioni migliori per vivere al…

2 settimane ago

Si possono mettere le castagne nella pentola a pressione? Certo che sì! Ecco come fare

Le castagne bollite in pentola a pressione sono una preparazione versatile che vi permette di…

2 mesi ago

Alla scoperta del lago Sandro Pertini, “nascosto” tra le case di Roma

Tra via Portonaccio, via Prenestina e via di Casal Bertone, a Roma, sorge un prezioso…

2 mesi ago

Dove si trova il labirinto più grande del mondo?

Il labirinto è un simbolo ricorrente in molte culture e spesso rappresenta percorsi spirituali, ma…

2 mesi ago

Le foreste più belle da visitare in autunno in Italia

L’Italia offre dei paesaggi unici, specialmente in autunno. Ecco le foreste che non potete perdervi…

2 mesi ago