Elisabetta+Gregoraci+a+nudo+su+Briatore%3A+la+cosa+che+l%26%238217%3Bha+fatta+pi%C3%B9+soffrire
ilserenissimovenetoit
/2024/05/22/elisabetta-gregoraci-a-nudo-su-briatore-la-cosa-che-lha-fatta-piu-soffrire/amp/
Spettacolo

Elisabetta Gregoraci a nudo su Briatore: la cosa che l’ha fatta più soffrire

La famosa conduttrice e showgirl Elisabetta Gregoraci ha confessato cosa l’ha fatta soffrire di più nella sua relazione con Flavio Briatore. 

Classe 1980, bellissima e di talento, Elisabetta Gregoraci è una conduttrice e showgirl molto amata dal pubblico italiano, che ha potuto apprezzarla di recente nella trasmissione “Mad in Italy” in onda su Rai Due.

Elisabetta Gregoraci ha confessato cosa l’ha fatta soffrire di più nella relazione con Flavio Briatore (ansafoto) – ilserenissimoveneto.it

Ma la conduttrice è anche un volto molto amato della trasmissione itinerante “Battiti Live” e ha recitato in diversi film. Insomma, la sua è una carriera ricca di successi e di soddisfazioni dal punto di vista lavorativo. Elisabetta, poi, è anche una dolcissima mamma del suo Nathan Falco, nato nel 2010 dalla relazione con il suo ex marito, l’imprenditore Flavio Briatore, da cui la showgirl si è separata nel 2017 dopo una relazione andata avanti dal 2005. Di recente la Gregoraci ha confessato cosa l’ha fatta più soffrire della relazione con l’imprenditore.

La sofferenza di Elisabetta Gregoraci per la relazione finita con Flavio Briatore

Elisabetta Gregoraci è un volto molto amato di tante trasmissioni televisive. Bellissima e piena di talento, la ragazza però è sempre stata attaccata da quanti sono convinti che il suo successo sia solo merito del suo ex marito Flavio Briatore.

Elisabetta Gregoraci ha confessato che il pregiudizio che stesse con Briatore solo per soldi e non per amore l’ha fatta molto soffrire (ansafoto) – ilserenissimoveneto.it

Un pregiudizio pesante che ha sempre fatto soffrire molto Elisabetta Gregoraci che, in un’intervista ha confessato: “Sono da sempre una donna indipendente, lavoro da quando sono piccola e non ho mai dovuto dire grazie a nessuno. Briatore non mi ha mai aiutata nella mia vita lavorativa se non per la popolarità che è arrivata stando con lui, all’inizio. Posso vincere un Oscar e c’è chi dubiterebbe fosse per merito mio. Mi spiace molto che le donne ancora oggi, debbano dimostrare un po’ di più.

In tanti poi hanno sempre avuto il pregiudizio che Elisabetta non sia mai stata innamorata di Briatore, molto più grande di lei, e che sia stata con lui solo per i soldi. La conduttrice è tornata sulla questione anche di recente quando, in un box domande su Instagram, qualcuno le ha chiesto:Quanto ti ha pesato nella vita il pregiudizio che stavi con Briatore solo per i soldi e non per amore?

La ragazza ha risposto in questo modo: “Tanto. Tantissimo. Ancora oggi spesso mi viene detta questa cosa nonostante il tempo e la famiglia costruita e un valoro totalmente indipendente dalla relazione.” Insomma, Elisabetta ci ha tenuto a precisare che questa cosa l’ha fatta molto soffrire e che ancora oggi molti ritengono che lei sia stata con Briatore solo per i soldi. In realtà con lui ha costruito una relazione duratura (anche se ora è finita) e ha avuto un figlio molto amato. E in tutto ciò il suo lavoro è sempre stato indipendente dalla relazione con lui. 

Flavia Scirpoli

Sono Flavia Lucia Scirpoli, ho 32 anni e vivo in Puglia. Dopo la laurea in Economia e Commercio e in Marketing Management, mi sono specializzata nel Copywriting. Mi piace scrivere e da diversi anni mi dedico alla redazione di articoli di gossip, lifestyle, economia, lavoro e attualità.

Recent Posts

Svizzera: cose da fare e vedere in vacanza

Scopri le migliori cose da fare e vedere in Svizzera: escursioni, città storiche, panorami alpini…

18 ore ago

Egitto: ecco cosa sapere prima di visitarlo

Scopri cosa sapere prima di visitare l'Egitto: dai trasporti ai consigli su sicurezza, abbigliamento e…

18 ore ago

Fontana di Trevi, perché l’assessore al Turismo di Roma vuole renderla a pagamento?

"I soldi ricavati dalla visita, ovviamente, saranno reinvestiti nella capitale", sottolinea l'assessore. Il ricavo economico…

2 giorni ago

Ecco perché viaggiare in aereo sta diventando sempre più pericoloso

Viaggiare in aereo è davvero così sicuro? Negli ultimi anni la tendenza sta cambiando, e…

2 giorni ago

Crociera gourmet: ecco perché bisogna farne una almeno una volta nella vita

Scopri perché una crociera gourmet è un'esperienza da vivere almeno una volta nella vita fra…

2 giorni ago

Morata e Campello paparazzati insieme, cosa sappiamo della lite agli Europei che avrebbe “rovinato tutto”

Settimane fa Campello aveva eliminato ogni ipotesi di tradimento, chiarendo che non ci sono stati…

3 giorni ago