Damiano Carrara, ciò che è accaduto poco dopo il ritorno da Pechino Express è da non credere

Damiano Carrara ha vinto l’undicesima stagione di Pechino Express e al suo ritorno gli è accaduta una cosa da brividi.

La puntata finale dell’undicesima stagione di Pechino Express è andata in onda su Sky Uno lo scorso 9 maggio, tenendo incollati al televisore milioni di telespettatori. Alla fine a spuntarla è stata la coppia de I Pasticcieri ovvero quella formata dai fratelli Damiano e Massimiliano Carrara.

Damiano Carrara ritorno Pechino Express
Damiano Carrara, al suo rientro dopo Pechino Express gli è accaduta una cosa da non credere – ilserenissimoveneto.it (foto Editorially Srl)

Hanno solo sfiorato la vittoria invece Le Amiche, il duo composto da Maddalena Corvaglia e Barbara Petrillo, mentre si sono dovute accontentare del gradino più basso del podio Antonella Fiordelisi ed Estefania Bernal (Italia – Argentina).

Un’emozione incredibile per i vincitori, con il famoso giudice di Bake Off Italia che non ha potuto fare a meno di condividere una riflessione sul suo profilo Instagram al termine del reality show. Ecco cosa ha scritto: “Certe parole, certi termini pesano molto, anche su chi ci è vicino, come la nostra famiglia, che ha sofferto in modo particolare. Forse da casa a volte ci si dimentica che, per quanto meraviglioso, stiamo sempre parlando di un programma TV”.

Damiano Carrara e il ritorno a casa dopo Pechino Express, gioia incontenibile: viene accolto così

La cavalcata trionfale de I Pasticcieri a Pechino Express si è conclusa con il salto sul tappeto rosso steso a Sigiriya in Sri Lanka, i fratelli Carrara, Damiano e Massimiliano, sono riusciti a imporsi nell’undicesima edizione del reality show. Una vittoria per molti abbastanza scontata, ciononostante le emozioni sulla Rotta del Dragone non sono certo mancate. Ancora più da brividi forse è il ritorno a casa, dopo diversi mesi di assenza.

Damiano Carrara Pechino Express gioia accoglienza
È incontenibile la gioia del cagnolino Paco al ritorno di Damiano Carrara dopo l’avventura a Pechino Express – ilserenissimoveneto.it (Fonte IG @chefdamianocarrara)

Ad accogliere il noto pasticciere, che si è fatto conoscere dal grande pubblico soprattutto grazie a Bake Off Italia, è stato il suo cagnolino Paco. Il video pubblicato sul suo profilo Instagram ha fatto il pieno di like e non poteva essere altrimenti, la gioia dell’amico a quattro zampe è davvero incontenibile.

Naturalmente non sono mancati i commenti affettuosi dei follower di Damiano: “Ti sta anche sgridando per esser stato via così tanto”; “Amore che super accoglienza, perfino emozionato, ti vuole proprio bene e gli sei mancato tanto”; “Scommetto che neanche tua moglie ha fatto tutte quelle feste”.

Questi sono solo alcuni dei commenti apparsi sotto il suo post, per celebrare la scena gioiosa del padrone che ritrova il suo amico a quattro zampe.

×
Change privacy settings