Momento delicato per Barbara D’Urso che ha visto i suoi progetti sfumare prima del previsto: svolta negativa per la sua carriera.
Proprio in questi giorni Barbara D’Urso aveva regalato ai suoi fan un colpo di scena inaspettato. Approdo su Tik Tok da parte dell’ex conduttrice di Pomeriggio 5 che per l’occasione ha deciso di mostrarsi in una veste senza dubbio inedita. Sul noto social la showgirl ha voluto reinventarsi regina dei fornelli regalando al proprio pubblico una ricetta niente male. Ciononostante, l’euforia del momento potrebbe essersi già passata.
Il debutto su Tik Tok della D’Urso è stato degno di nota grazie al primo video che ha fatto registrare numeri assolutamente positivi in termini di visualizzazioni e condivisioni. Purtroppo per lei, la gioia del momento sembra essere già finita visto che un nuovo colpo di scena potrebbe ora abbattersi sulla sua carriera.
Barbara D’Urso, dopo l’addio a Mediaset, non è ancora riuscita a trovare una nuova sistemazione. E la ricerca di una nuova occupazione da parte della conduttrice sembra destinata a durare ancora per molto.
Barbara D’Urso, porte chiuse in tv: ecco di chi è la colpa
Dopo la separazione da Mediaset, sembrava che per la D’Urso potessero aprirsi altre porte, ma ad oggi la conduttrice è ancora ferma. Si è parlato molto di un suo possibile passaggio alla Rai oppure sul Nove ma ad oggi nessun progetto sembra destinato ad andare in porto, parola di Dagospia.
Stando alle indiscrezioni, pare che dopo un primo iniziale interessamento nei confronti della D’Urso, le due emittenti abbiano deciso di fare un passo indietro. L’accordo con il Nove sembrava molto vicino ma secondo i rumors alla fine tutto sarebbe saltato a causa del manager della celebre showgirl.
Il suo nome è Lucio Presta e per gli esperti di televisione tra lui e Amadeus non scorrerebbe buon sangue e siccome Discovery ha deciso di puntare forte sull’ex volto del Festival di Sanremo, l’azienda alla fine avrebbe deciso di dire no alla D’Urso.
Discorso simile anche per quanto riguarda il passaggio alla Rai, solo che in questo caso la colpa, per così dire, sarebbe di Pier Silvio Berlusconi. I rapporti tra l’amministratore delegato di Mediaset e la showgirl sarebbero ai minimi storici e questo sarebbe uno dei motivi per cui la D’Urso non trova un’altra emittente per cui lavorare.