La+Promessa%2C+la+verit%C3%A0+viene+a+galla%3A+Catalina+torna+con+una+novit%C3%A0+che+lascia+a+bocca+aperta
ilserenissimovenetoit
/2024/05/17/la-promessa-la-verita-viene-a-galla-catalina-torna-con-una-novita-che-lascia-a-bocca-aperta/amp/
Spettacolo

La Promessa, la verità viene a galla: Catalina torna con una novità che lascia a bocca aperta

Sono in arrivo colpi di scena importanti a “La Promessa”, il pubblico assisterà a un ritorno inaspettato di Catalina che porterà scompiglio.

Pur essendo approdata da meno di un anno nel palinsesto di Canale 5, “La Promessa” ha saputo entrare nel cuore del pubblico e catturare l’interesse soprattutto di chi ama le storie ambientate in un tempo passato (inizio ‘900), ma che non mancano di regalare emozioni.

Nuovi colpi di scena in arrivo a “La Promessa” – Foto Editorially Srl – Ilserenissimoveneto.it

Gli intrighi sono da sempre una parte integrante della trama, unita anche alla voglia di giustizia, che ha animato sin da subito Jana, una giovane donna che si è mostrata intenzionata a fare il possibile per scoprire la verità sulla morte della mamma avvenuta 15 anni prima e sul rapimento del fratello appena nato.

Ben presto a “complicare” i suoi piani di vendetta ci ha pensato qualcosa di inaspettato, ma che le ha permesso di scoprire una parte di sé che credeva sopita: l’amore per Manuel. Come capita spesso nelle soap, non è detto che i personaggi che non si vedono per un po’ siano destinati a essere accantonati per sempre, non a caso i telespettatori presto potranno assistere al ritorno in scena di Catalina.

“La Promessa”: il ritorno di Catalina sconvolge tutti

Il ritorno in scena di un personaggio spesso avviene con una serie di colpi di scena che possono sconvolgere un po’ tutti, come sanno bene gli appassionati di soap. Ed è quello che accadrà anche a “La Promessa”, dove il pubblico avrà modo di rivedere Catalina; una volta arrivata lei riuscirà a convincere Simona e Candela a tornare al lavoro dopo lo sciopero, in cambio lei è invece pronta ad andare in paese per sapere qualcosa di più sul destino di Don Carlos.

Il ritorno di Catalina a “La Promessa” sarà determinante – Foto: Mediaset Infinity – Iserenissimoveneto.it

Una volta rientrata dal suo breve viaggio, la giovane non avrà purtroppo buone notizie da dare: lei è venuta a conoscenza delle bugie della figlia di Don Carlos, a casa loro c’è un uomo che sembra essere malato, ma di cui almeno per ora non si conosce l’identità.

Nelle prossime puntate si verrà poi a conoscenza della preoccupazione crescente di Simona e Candela, intenzionate a sapere qualcosa di più sulla sorte del loro insegnante. A quel punto, pur di tranquillizzarle, Catalina deciderà di andare nuovamente in città a casa di Don Carlos, pronto questa volta a seguirla e a farsi rivedere a “La Promessa”.

Una novità importante in arrivo

I telespettatori de “La Promessa” che non vedono l’ora di sapere quali intrighi e colpi di scena abbiano pensato gli autori della soap saranno certamente interessati a conoscere un’altra novità in arrivo.

Nuovi colpi di scena in arrivo a “La Promessa” – Foto: Mediaset Infinity – Ilserenissimoveneto.it

Non si tratta di qualcosa che riguarda la trama, ma che andrà appuntata in agenda: a partire da lunedì 20 maggio, infatti, la soap andrà in onda a partire dalle 16.20, ovviamente sempre su Canale 5, fino alle ore 16.55 circa, quando la linea passerà poi a “Pomeriggio 5”.

Questo accadrà per un motivo ben preciso: sabato prossimo termina infatti “Amici”, per questo non è più prevista in palinsesto la striscia quotidiana del talent show”, solitamente prevista alle 16.10 subito dopo la fine di “Uomini e donne”, in quella fascia oraria, per una decina di minuti circa sarà così possibile seguire il daytime de “L’Isola dei Famosi”, una volta concluso sarà dato spazio ai nuovi episodi della storia ambientata a Cordoba.

Ilaria Macchi

Recent Posts

Svizzera: cose da fare e vedere in vacanza

Scopri le migliori cose da fare e vedere in Svizzera: escursioni, città storiche, panorami alpini…

17 ore ago

Egitto: ecco cosa sapere prima di visitarlo

Scopri cosa sapere prima di visitare l'Egitto: dai trasporti ai consigli su sicurezza, abbigliamento e…

17 ore ago

Fontana di Trevi, perché l’assessore al Turismo di Roma vuole renderla a pagamento?

"I soldi ricavati dalla visita, ovviamente, saranno reinvestiti nella capitale", sottolinea l'assessore. Il ricavo economico…

2 giorni ago

Ecco perché viaggiare in aereo sta diventando sempre più pericoloso

Viaggiare in aereo è davvero così sicuro? Negli ultimi anni la tendenza sta cambiando, e…

2 giorni ago

Crociera gourmet: ecco perché bisogna farne una almeno una volta nella vita

Scopri perché una crociera gourmet è un'esperienza da vivere almeno una volta nella vita fra…

2 giorni ago

Morata e Campello paparazzati insieme, cosa sappiamo della lite agli Europei che avrebbe “rovinato tutto”

Settimane fa Campello aveva eliminato ogni ipotesi di tradimento, chiarendo che non ci sono stati…

3 giorni ago