Tre donne dello spettacolo italiano, Aurora Ramazzotti, Elisabetta Gregoraci e Giovanna Civitillo, hanno qualcosa di oscuro in comune.
Aurora Ramazzotti, Elisabetta Gregoraci e Giovanna Civitillo sono tre donne dello spettacolo molto amate. La prima è una content creator molto seguita sui social che ama postare foto e video della sua vita private e professionale. La Gregoraci è una conduttrice di talento, mentre la Civitillo è un’opinionista e ospite fisso in diverse trasmissioni, ad esempio in ”È sempre mezzogiorno” condotto da Antonella Clerici.
Belle, talentuose e con tanta gavetta alle spalle, purtroppo queste tre donne hanno qualcosa in comune di molto oscuro, che pesa enormemente sulle loro carriere.
Aurora Ramazzotti, Elisabetta Gregoraci e Giovanna Civitillo sono tre donne dello spettacolo molto amate e seguite, sia in tv che sui social. Purtroppo però devono fare i conti con un forte pregiudizio che grava su di loro.
Sono tutte “parenti di…”, quindi considerate da alcuni come raccomandate. Aurora Ramazzotti è figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti. Elisabetta Gregoraci è l’ex moglie dell’imprenditore Flavio Briatore, mentre Giovanna Civitillo è la moglie del famoso conduttore Amadeus. Insomma, in molti pensano che queste tre donne siano arrivate al successo grazie ai loro parenti famosi.
Ma è proprio così? A NuovoTv svelano la loro verità. La Gregoraci, ad esempio, ha detto che Flavio Briatore non l’ha mai aiutata. Ha infatti dichiarato: “Sono da sempre una donna indipendente, lavoro da quando sono piccola e non ho mai dovuto dire grazie a nessuno. Briatore non mi ha mai aiutata nella mia vita lavorativa se non per la popolarità che è arrivata stando con lui, all’inizio. Posso vincere un Oscar e c’è chi dubiterebbe fosse per merito mio. Mi spiace molto che le donne ancora oggi, debbano dimostrare un po’ di più.”
Giovanna Civitillo è dello stesso avviso e ha detto: “Mi accusano di essere ‘la moglie di’, eppure la mia presenza in Tv risale al 1996. Con buona pace degli odiatori, ho una consapevolezza di me stessa che nessuno può scalfire.” Infine Aurora Ramazzotti ha confessato di avere molte insicurezze a causa dei suoi genitori molto famosi. La ragazza ha detto “Nel lavoro la celebrità dei miei genitori è un peso: non sono mai stata raccomandata, anzi ho perso anche certi lavori perché c’era chi voleva evitare polemiche.” Insomma molto spesso il suo cognome è stato più un peso che un aiuto.
Uno dei modi più efficaci per mantenere il sistema immunitario in forma è seguire un’alimentazione…
Dalla Lapponia a New York, fino a Parigi: tutte le destinazioni migliori per vivere al…
Le castagne bollite in pentola a pressione sono una preparazione versatile che vi permette di…
Tra via Portonaccio, via Prenestina e via di Casal Bertone, a Roma, sorge un prezioso…
Il labirinto è un simbolo ricorrente in molte culture e spesso rappresenta percorsi spirituali, ma…
L’Italia offre dei paesaggi unici, specialmente in autunno. Ecco le foreste che non potete perdervi…